OCTOBER 1, 2024 - PARMA

Suppliers Good Italy Workshoop

Good Italy Workshop è l’appuntamento giusto per gli operatori italiani che hanno fatto dell’accoglienza turistica a tema enogastronomico il proprio mestiere.
Persone che conoscono l'importanza di offrire ai propri ospiti un’esperienza autentica nei luoghi visitati. 

3 Good motivi per partecipare a Good Italy Workshop 2024

  1. Sviluppo di contatti concreti e qualificati
    Un'intensa giornata di incontri face-to-face con 55 selezionati Buyer da tutta Europa, Oriente, Usa e Canada, specializzati in turismo enogastronomico.

  2. Match mirato e nessuna perdita di tempo, grazie all'agenda appuntamenti prefissati online, anche tramite comoda APP
     
  3. Business con stile
    Good offre ai Supplier provenienti da tutta Italia il privilegio di abbinare il business con il piacere di immergersi in uno dei territori italiani a più alta vocazione gastronomica: l’Emilia Romagna.

Who is Good Italy Workshop for?

Good Italy è un workshop tematico, pensato per gli operatori turistici specializzati in turismo enogastronomico, che qui trovano gli interlocutori giusti per sviluppare il proprio business. 

  • DMO
  • Consorzi turistici
  • Agenzie di incoming
  • Hotel di charme, country house, dimore storiche, agriturismi
  • Scuole e accademie di cucina
  • Aziende agricole, cantine, frantoi e produttori di eccellenza che propongono ospitalità, visite guidate, degustazioni, esperienze con il produttore
  • Musei del vino
  • Creatori di esperienze a tema enogastronomico
  • Organizzatori di eventi a tema 

 

2023 workshop ex Chiesa del Carmine Piacenza

Advantages for a Suppliers

Date importanti e scadenze 2024

 

 

9 Aprile  Apertura iscrizioni
9 Luglio  Apertura agenda 
9 Settembre  Chiusura iscrizioni
1 Ottobre Workshop in presenza

     

Programma Workshop

ore 09.00 - 09.30 Apertura accrediti Supplier
ore 09.30 - 13.30 Prima sessione workshop
ore 13.30 - 14.30 Buffet di lavoro
ore 14.30 - 16.30 Seconda sessione workshop



Modalità di svolgimento

  • I Buyer sono seduti alla propria postazione.
  • I Supplier si alternano alle postazioni dei Buyer in base alla propria agenda appuntamenti prefissata online
  • Ogni incontro dura 20 minuti e sarà scandito da un segnale sonoro
  • Ogni Supplier riceverà il proprio kit personalizzato con catalogo, agenda personale aggiornata, badge nominativo, block notes e penna
  • Una coffee station è a disposizione durante tutta la durata del Workshop

Organise your participation